rotate-mobile
Incidenti stradali Via Viazza

Scontro a San Pietro in Vincoli, muore una 73enne

Un'anziana di 73 anni ha perso la vita in un tragico scontro tra due auto avvenuto mercoledì mattina a San Pietro in Vincoli in via Viazza, all'altezza dell'intersezione con via Chiesa

Un'anziana di 73 anni, Lina Pondi, ha perso la vita in un tragico scontro tra un'auto ed un furgone avvenuto mercoledì mattina a San Pietro in Vincoli in via Chiesa, all'altezza dell'intersezione con via Viazza. La dinamica del sinistro è al vaglio dei Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Quando gli operatori del “118” sono giunti sul posto con l'elimedica ed un'ambulanza, per la donna non c'era già più nulla da fare. Nello scontro ha riportato lievi lesioni anche un 31enne.

Incidente mortale a San Pietro in Vincoli



Lo schianto si è verificato intorno alle 9.30. La vittima, secondo una prima ricostruzione dei fatti, stava percorrendo la via Chiesa con direzione di marcia San Bartolo-San Pietro in Vincoli al volante di una "Renault Twingo", quando, per cause ancora in fase d'accertamento da parte dei Carabinieri di Filetto, si è scontrata con un furgone sulla quale viaggiava il giovane.

A seguito dell'impatto, la vettura si è capottata nel fossato, sulla destra rispetto la corsia di marcia. Purtroppo la signora è deceduta sul colpo. Per il 31enne lievi lesioni, medicate al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna. Se la caverà con una prognosi di sette giorni. Oltre al personale di “Romagna Soccorso”, sono intervenuti anche i militari di Campiano e San Pietro in Vincoli e i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza i veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro a San Pietro in Vincoli, muore una 73enne

RavennaToday è in caricamento