rotate-mobile
Incidenti stradali Russi / Via Molinaccio

Travolto da un'auto mentre si allena: paura per un ciclista forlivese

A seguito dell'impatto il forlivese è rovinato sull'asfalto, riportando diverse lesioni. Subito in volo si è alzata l'elimedica da Ravenna, affiancata da un'ambulanza

Travolto da un'auto in fase di svolta mentre si stava allenando. Un cicloturista forlivese è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 17, a Russi in via Molinaccio, all'altezza dell'incrocio con via Pascoli. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della locale Polizia Municipale, il ciclista stava percorrendo in sella ad una bici da corsa in carbonio l'arteria in direzione San Pancrazio.

Ad un certo punto è stato colpito da una "Ford Fiesta" proveniente dalla direzione opposta, impegnata in una manovra di svolta per via Pascoli. A seguito dell'impatto il forlivese è rovinato sull'asfalto, riportando diverse lesioni. Subito in volo si è alzata l'elimedica da Ravenna, affiancata da un'ambulanza. Fortunatamente le condizioni del ciclista sono apparse meno gravi di quanto ipotizzato in un primo momento. Stabilizzato sul posto, è stato trasportato col codice di media gravità al pronto soccorso del "Santa Maria delle Croci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre si allena: paura per un ciclista forlivese

RavennaToday è in caricamento