rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via delle Industrie

Grave incidente in via delle Industrie: serie ferite per una donna di 42 anni

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato sulle strade del ravennate. A farne le spese, questa volta, una donna di 42 anni che in sella alla sua bici è stata travolta da un'auto.

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattinata di sabato sulle strade del ravennate. A farne le spese, questa volta, una donna di 42 anni che in sella alla sua bici da corsa è stata travolta, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, da una Ford Fiesta condotta da una ragazza di 25 anni. Il grave sinistro si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 10.20 a Ravenna alla fine di via delle Industrie, all'altezza della rotonda del ponte mobile.

Quando i sanitari di Romagna Soccorso sono giunti sul luogo dell'impatto, le condizioni della sfortunata ciclista sono apparse subito particolarmente gravi. La ciclista, in tenuta da allenamento, ha sbattuto violentemente il capo a terra: ha riportato ferite molto serie e per questo è stato necessario l'arrivo dell'elimedica decollata da Ravenna, che ha trasportato la malcapitata al Trauma Center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Pare comunque che sia sempre rimasta cosciente.

Ancora poco chiare le dinamiche dell'impatto: la Polizia Municipale di Ravenna sta cercando di fare luce su quanto accaduto. Il 118 è giunto sul posto, oltre che con l'elimedica, con un'ambulanza. Nessuna grossa ripercussione alla viabilità.

Incidente in via delle Industrie (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in via delle Industrie: serie ferite per una donna di 42 anni

RavennaToday è in caricamento