rotate-mobile
Incidenti stradali San Vitale / Via Rossa Guido

Carambola davanti alla moschea: suv finisce ruote all'aria dopo scontro con un'auto

a dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Dopo la collisione con un'altra auto è finito ruote all'aria, uscendo comunque con le sue gambe dalla vettura incidentata. Un quarantenne è rimasto ferito, fortunatamente in modo non grave in un rocambolesco incidente stradale avvenuto all'incrocio tra via Giuseppe Bondi e via Guido Rossa, in zona moschea, alle Bassette. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che ad innescare la carambola sia stata una "Fiat Panda" con una coppia a bordo, che attraversando l'incrocio provenendo da via Bondi, si stava immettendo in direzione di via Di Vittorio. Nel frangente, dalla destra, stava sopraggiungendo il quarantenne alla guida di un "Nissan Qashqai", che non è riuscito ad evitare l'ostacolo. A seguito dell'impatto il suv si è capottato, mentre la "Panda" si è schiantata contro la cartellonistica stradale.

Scontro davanti alla moschea (fotoservizio Argnani)

Gli occupanti dell'utilitaria non hanno riportato lesioni, mentre il conducente del "Nissan" ha riportato lesioni di media gravità: soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Presenti per la messa in sicurezza dei mezzi anche i Vigili del Fuoco. La viabilità è stata regolata dalle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola davanti alla moschea: suv finisce ruote all'aria dopo scontro con un'auto

RavennaToday è in caricamento