rotate-mobile
Incidenti stradali Conselice

Mancata precedenza, moto si schianta contro un'auto: due feriti gravi

Coinvolti nel sinistro una Yamaha R1 con una coppia della provincia di Padova, lui 38enne e lei 28enne, ed una "Fiat Uno", sulla quale viaggiava un 42enne di Sesto Imolese.

E' di due feriti il bilancio di un brutto incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato al confine tra il territorio ravennate ed imolese, a Spazzate Sassatelli. All'origine dello scontro, secondo una prima ricostruzione dei fatti al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Imola. Coinvolti nel sinistro una Yamaha R1 con una coppia della provincia di Padova, lui 38enne e lei 28enne, ed una "Fiat Uno", sulla quale viaggiava un 42enne di Sesto Imolese.

La moto stava percorrendo la provinciale da Conselice verso Molinella, quando, giunta in corrispondenza di un incrocio, si è scontrata con l'auto che da Campotto si stava dirigendo verso Sesto Imolese. A seguito dell'impatto, contro la fiancata anteriore sinistra della vettura, i due centauri sono sbalzati dal mezzo, rovinando sull'asfalto.

Carambola a Spazzate Sassatelli (foto Argnani)

La peggio l'hanno riportata i due conducenti: il 42enne è stato trasportato con l'elimedica decollata da Ravenna al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, mentre il centauro, con un altro elicottero arrivato da Bologna, è stato trasportato al Maggiore. Lesioni di media gravità per la 28enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, moto si schianta contro un'auto: due feriti gravi

RavennaToday è in caricamento