rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Provinciale Felisio

Si schianta contro un'auto in fase di svolta sulla Felisio: centauro in gravi condizioni

Il centauro è stato caricato sull'elicottero del soccorso e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Un motociclista di 54 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di venerdì, poco prima delle 19,30, a Lugo lungo la provinciale Felisio. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale dei Comuni della Bassa Romagna: l'uomo, che viaggiava con la moglie quarantenne in sella ad una moto "Dominator", stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Bagnara-Lugo, quando è impattato contro una "Peugeot 106", condotta da una quarantenne, che la precedeva lungo lo stesso senso di marcia e che stava effettuando una manovra di svolta a sinistra per il parcheggio del Baccara.

L'urto è avvenuto contro la fiancata sinistra dell'utilitaria: il 54enne è sbalzato dal mezzo, sbattendo contro il cordolo di un marciapiede. Subito è stato allertato il 118, che ha operato con un'ambulanza, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. Il centauro è stato caricato sull'elicottero del soccorso e trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. A bordo del velivolo è salita anche la moglie del ferito, uscita praticamente indenne dall'incidente. Illesa l'automobilista. Sono in corso gli accertamenti del caso da parte della Polizia Municipale.

Schianto in moto sulla Felisio, 26-5-17 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in fase di svolta sulla Felisio: centauro in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento