rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Circonvallazione al Molino

Si schianta contro auto ferma vicino alle strisce: due feriti

Una "Renault 5", per cause ancora al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, è finita contro una "Toyota Yaris"

E' un'imprudenza all'origine di un incidente stradale avvenuto giovedì pomeriggio, in via Circonvallazione al Molino, all'altezza dell'intersezione con via Cura. Una "Renault 5", per cause ancora al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, è finita contro una "Toyota Yaris", che si era fermata per fare attraversare una signora sulle strisce pedonali. Il bilancio è di due feriti, entrambi a bordo della "Renault": uno, 32enne, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale locale, ma non è in pericolo di vita. Lievi lesioni per un 68enne. Gli altri occupanti dell'auto hanno rifiutato le cure dei sanitari.

Il sinistro si è verificato intorno alle 16.30. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la "Yaris", proveniente da via Cura, si era immessa in via Circonvallazione al Molino. Davanti a se aveva una Fiat Panda, che si era fermata per consentire l'attraversamento pedonale di una donna sulle strisce. Da dietro, nel frattempo, è arrivata una "Renault 5", condotta da uno straniero, che ha colpito la fiancata sinistra della "Yaris". Nell'impatto la peggio l'hanno riportata due occupanti della "Renault": soccorsi dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, sono stati trasportati al "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso.

Incidente in via Circonvallazione al Molino (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro auto ferma vicino alle strisce: due feriti

RavennaToday è in caricamento