rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Canala

Auto causa un tamponamento e non si ferma: ferito un motociclista

Gli agenti della Municipale cercano testimoni di quanto accaduto. Il ferito, soccorso da un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Maurizio Bufalini"

E' caccia al "pirata della strada" che martedì pomeriggio ha innescato un incidente stradale nel quale è rimasto ferito un motociclista di 21 anni. L'episodio si è consumato intorno intorno alle 15.15 in via Canale direzione Piangipane, dopo dopo l'incrocio con via S.Egidio. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, l'auto che ha causato il sinistro (di color grigio secondo alcune testimonianze) stava percorrendo l'arteria, invadendo per alcune centinaia di metri la corsia opposta.

Tale comportamento ha rallentato il traffico, causando un tamponamento dove sono rimasti coinvolti due auto ed un motociclo. L'auto che ha causato l'incidente non si è però fermata. Gli agenti della Municipale cercano testimoni di quanto accaduto. Il 21enne, in sella ad una Honda, è finito contro una "Opel Corsa" sulla quale viaggiava il padre, rimasto sotto shock. Illeso l'altro automobilisti, al volante di una "Madza", che precedeva la "Opel". Il ferito, soccorso da un'ambulanza e l'elimedica, è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto causa un tamponamento e non si ferma: ferito un motociclista

RavennaToday è in caricamento