rotate-mobile
Incidenti stradali Russi / Via Faentina Nord

Scontro alle prime luci dell'alba sulla Faentina Nord: due feriti, uno è grave

Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco di Ravenna

Scontro tra un furgone ed un'auto alle prime luci dell'alba di sabato. E' successo intorno alle 6.30 in via Faentina Nord, all'altezza di Russi. La dinamica del sinistro è in corso d'accertamento agli agenti della Polizia Stradale di Lugo, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il bilancio dello schianto, che ha visto coinvolti una "Mercedes Classe A" ed un furgone adibito al trasporto di latticini, è di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni. Il meno grave è un 60enne, che ha riportato lievi lesioni.

Entrambi sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Sul posto gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco di Ravenna che hanno anche proceduto alla messa in sicurezza dei mezzi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad innescare la carambola potrebbe esser una manovra di sorpasso.

L'auto viaggiava in direzione Faenza, quando è finita contro il furgone che proveniva dalla direzione opposta. Dopo l'impatto i due mezzi, completamente distrutti nella parte anteriore, si sono fermati nella corsia per Ravenna. Soccorsi, entrambi erano coscienti. La peggio l'ha riportata il conducente della "Classe A", ma non sarebbe in pericolo di vita.

Scontro sulla Faentina Nord (fotoservizio di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro alle prime luci dell'alba sulla Faentina Nord: due feriti, uno è grave

RavennaToday è in caricamento