rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Canale Inferiore Sinistra

Carambola nel diluvio, scontro tra due auto: grave coppia di anziani coniugi

A seguito dell'urto, innescato presumibilmente da una mancata precedenza, la peggio l'hanno riportata i due anziani.

Potrebbe esser la scarsa visibilità dovuta al forte temporale che si è abbattuto sabato mattina nel ravennate all'origine di uno scontro tra due auto verificatosi a Villa Prati. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolti una "Fiat Punto" ed una "Fiat Panda", l'incrocio tra via Cocchi e via Canale Sinistra Inferiore, praticamente nello stesso punto dove ha perso la vita lo scorso 27 gennaio una ragazza di 26 anni. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Nella "Panda" viaggiava una coppia di anziani coniugi lughesi, lui 85enne e lei 79enne, mentre nell'altra vettura un 27enne comacchiese. A seguito dell'urto, innescato presumibilmente da una mancata precedenza, la peggio l'hanno riportata i due anziani. Il conducente è stato liberato dall'abitacolo dai Vigili del Fuoco.

Villa Prati, schianto sotto il diluvio (fotoservizio di Massimo Argnani)

Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna, così come la moglie. Lievi lesioni per il ragazzo, portato al nosocomio di Lugo. Sul posto sono i sanitari del "118" hanno operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola nel diluvio, scontro tra due auto: grave coppia di anziani coniugi

RavennaToday è in caricamento