rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Cella, 148

Auto contro scooter: 68enne grave dopo scontro in via Cella

Durante le prime cure del caso, l'uomo non ha mai perso conoscenza. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna per coordinare la viabilità.

Ancora uno scooterista ferito gravemente in un incidente stradale nel ravennate. Il fatto è avvenuto venerdì, poco dopo le 9. Teatro del sinistro via Cella, a San Bartolo. Il ferito, un 68enne, stava percorrendo l'arteria in direzione Ravenna in sella ad uno scooter "Aprilia", quando, per cause in fase d'accertamento ai Carabinieri della stazione di Castiglione, si è scontrato con una "Fiat Panda", che dalla direzione si stava immettendo nel cortile di un'abitazione al civico 148.

A seguito dell'impatto il conducente del due ruote è sbalzato dal mezzo, riportando diversi traumi. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato con l'elimedica al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Durante le prime cure del caso, l'uomo non ha mai perso conoscenza. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Municipale di Ravenna per coordinare la viabilità.

Incidente in via Cella, i soccorsi (fotoservizio Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter: 68enne grave dopo scontro in via Cella

RavennaToday è in caricamento