rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Fiume Montone Abbandonato

Carambola in via Fiume Montone Abbandonato: coinvolte due auto ed un ragazzino in scooter

La dinamica della carambola è al vaglio agli agenti del reparto Infortustica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Due automobili ed uno scooter sono rimasti coinvolti nel primo pomeriggio di mercoledì in un incidente stradale verificatosi in via Fiume Montone Abbandonato, nei pressi della rotonda Olanda. La dinamica della carambola è al vaglio agli agenti del reparto Infortustica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A seguito dello scontro le auto, una "Nissan Micra" ed una "Mercedes Classe A", hanno occupato interamente la carreggiata.

Per questa ragione l'arteria è stata temporaneamente chiusa al traffico. Da chiarire chi ha innescato il sinistro. Probabilmente lo scooterista, un ragazzino minorenne, non è riuscito ad evitare i due mezzi subito dopo lo scontro, finendo successivamente per terra. I feriti, soccorsi dai sanitari del "118", sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Ma le loro condizioni non destano preoccupazioni.

Schianto in via fiume montone abbandonato (fotoservizio Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in via Fiume Montone Abbandonato: coinvolte due auto ed un ragazzino in scooter

RavennaToday è in caricamento