Inversione a U azzardata: fidanzati carambolano sull'asfalto

Dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportati col codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci".

Sono finiti contro un'auto che stava effettuando un'inversione ad U. Due giovani fidanzati ravennati, entrambi 29enne, sono rimasti feriti in modo gravi in un incidente stradale avvenuto mercoledì pomeriggio, intorno alle 17,30, in via Trieste, nel tratto compreso tra lo stabilimento della Micoperi e il cavalcavia che conduce al porto di Ravenna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti della locale Polizia Municipale, affiancati dagli uomini della Volante della Questura, la coppia stava percorrendo in sella ad uno scooter l'arteria in direzione Ravenna, quando sono impattati contro una "Opel Zafira", condotta da una 21enne di Cesenatico, che stava effettuando una manovra d'inversione.

Il due ruote si è scontrato contro la parte anteriore dell'auto, facendo sbalzare la coppia. Entrambi sono ruzzolati lungo la corsia opposta, fortunatamente senza esser travolti dai veicoli in transito. Soccorsi dai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, non hanno mai perso conoscenza. Dopo esser stati stabilizzati, sono stati trasportati col codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Quella di mercoledì è stata una giornata tragica sulle strade del Ravennate, macchiata dall'incidente mortale a Fornace Zarattini costato la vita al collaboratore del Ravenna Calcio Enzo Plazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma sulla Ravegnana: schianto fatale, muore una giovane madre

  • Vita spezzata sulla Ravegnana, Elisa era in procinto di sposarsi: "Un angelo volato troppo presto"

  • Sangue sulle strade, tremendo incidente sulla Ravegnana: muore una persona

  • Apre in centro un bar per giovani gestito da giovani: "E se prendi 30 e lode la colazione te la offriamo noi"

  • Un incidente le porta via la mamma: una raccolta fondi per la figlia Agnese di 9 anni

  • Autoarticolato finisce fuori strada e si ribalta su un lato

Torna su
RavennaToday è in caricamento