rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Destra Canale Molinetto, 116

Dopo lo scontro volano fuori strada: due feriti in via Destra Canale Molinetto

Per chiarire le cause della collisione sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale

Ennesimo incidente sulle strade del Ravennate. Teatro di uno scontro tra due auto, avvenuto a Punta Marina, è stata via Destra Canale Molinetto, all'altezza di via Scolone e dell'area di servizio "Eni". Per chiarire le cause della collisione sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale: nello schianto sono rimaste coinvolte una "Volkswagen Passat", condotta da un giovane, ed una "Chrysler Cruiser" sulla quale viaggiava una donna. A seguito dell'impatto entrambi i mezzi sono volati in un terreno che costeggia la carreggiata.

L'allarme è stato diramato intorno alle 12,30. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con una squadra e l'autogru, affiancati dai sanitari del 118 con due ambulanze e l'elimedica. Fortunatamente nessuno dei due automobilisti ha perso conoscenza nella carambola: la peggio l'ha riportata il giovane, trasportato con l'elicottero al "Trauma Center" dell'ospedale Maurizio Bufalini per alcune fratture. Lesioni di medio gravità per la donna, portata in ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Schianto in via Destra Canale Molinetto, 24-4-17 (foto di Massimo Argnani)

A seguito dell'incidente si sono formati degli incolonnamenti, con la circolazione stradale regolata dai Carabinieri. Si tratta del terzo incidente in poche ore sulle strade della provincia: il primo si è verificato intorno alle 8 in via Sant'Alberto, con una donna ferita in un cappottamento; mentre il secondo ha visto coinvolto in via Cella un harleysta a San Bartolo. Entrambi i feriti non sono in pericolo di vita.

UN LUNEDI' DI INCIDENTI

AUTO CAPPOTTATA: FERITA UNA DONNA - FOTO
FINISCE NEL FOSSO: PAURA PER UN HARLEYSTA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo scontro volano fuori strada: due feriti in via Destra Canale Molinetto

RavennaToday è in caricamento