Schianto in prima serata in via Emilia Levante: feriti due giovani

Gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco

E' di due feriti il bilancio di uno scontro un'auto ed un camion avvenuto nella prima serata di martedì lungo la via Emilia Levante, a Ponte del Castello. La dinamica del sinistro è al vaglio alla Polizia Municipale, che ha operato col supporte dei Carabinieri. Una "Fiat Coupè", che procedeva in direzione nord, è finita contro il mezzo, che si era da poco immesso sulla via Emilia Levante da una traversa. Il conducente della vettura ha effettuato una lunga frenata per evitare l'impatto, ma la manovra non è servita. A seguito dell'urto la vettura è carambolata in un campo, finendo ruote all'aria.

I feriti sono un 22enne bolognese, residente a Riolo Terme, ed una 19enne cuneese, residente a Faenza: soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati rispettivamente con il codice di massima gravità all'ospedale di Lugo e di Faenza. Nella vettura vi era anche un altro 22enne. Gli operatori di "Romagna Soccorso" sono intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. Non sono mancate le ripercussioni alla circolazione stradale. Nel pomeriggio sulla Romea un altro incidente, per fortuna senza feriti: un camion carico di grano aveva perso il carico sulla Romea Dir (ARTICOLO QUI)

LE PRINCIPALI NOTIZIE

COLPITO DA UN TRAVE: GRAVE UN OPERAIO - FOTO
PASS INVALIDI: GIRO DI VITE CONTRO I FURBI</