rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Naviglio

Scontro tra un'auto e un camion, paura per una famiglia: Naviglio bloccata

Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.15 all'altezza del cavalcavia dell'A14 Dir. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Provinciale Naviglio temporaneamente bloccata nella prima serata di martedì a Bagnacavallo per un incidente stradale che ha visto coinvolti un camion ed un'auto. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.15 all'altezza del sottopasso dell'A14 Dir. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il camion stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Bagnacavallo-Faenza, quando si è scontrato con una "Ford Focus" station wagon, proveniente dalla direzione, a bordo della quale viaggiava una famiglia (padre, madre e figlioletto assicurato al seggiolino).

A seguito dell'impatto il mezzo pesante si è intraversato, impattando contro il muro del ponte lato passeggero. Per l'autotrasportatore, che ha cercato di evitare la vettura con una disperata manovra, nessuna conseguenza fisica, mentre gli occupanti della "Focus" hanno riportato lievi lesioni. Tutti sono stati trasportati in ambulanza con "codice 1" all'ospedale di Lugo. Sul posto hanno operato i sanitari del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco del distaccamento lughese. La viabilità è stata deviata dai Carabinieri su strade secondarie.

Scontro auto-camion a Bagnacavallo (foto Argnani)

20151229_175623_resized-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra un'auto e un camion, paura per una famiglia: Naviglio bloccata

RavennaToday è in caricamento