rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Emilia Ponente

Scontro frontale sulla via Emilia, un'auto vola nel vicino campo: tre feriti

Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione Faentina, si sono scontrate una "Fiat Panda" con due persone a bordo ed una "Ford Focus"

E' di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto venerdì pomeriggio, intorno alle 13.40, lungo la via Emilia, all'altezza di Pieve Ponte. Per cause in fase d'accertamento agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione Faentina, si sono scontrate una "Fiat Panda" con due una coppia di anziani coniugi a bordo ed una "Ford Focus", con a bordo madre e figlio. La "Focus", a seguito dell'urto, è volata nel campo che costeggia la carreggiata.

Sul posto hanno operato i sanitari del 118 con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. La peggio l'ha riportata il passeggero della "Panda", una 78enne: dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata con l'elimedica col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Illeso il giovane a bordo della "Focus". Gli altri due feriti sono stati portati all'ospedale civile di Faenza. La circolazione ha subìto rallentamenti e regolata con senso unico alternato dalla Municipale e da una Volante del Commissariato di Polizia manfredo.

Scontro frontale sulla via Emilia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla via Emilia, un'auto vola nel vicino campo: tre feriti

RavennaToday è in caricamento