rotate-mobile
Incidenti stradali Cervia / Via Salara

Scontro frontale tra due auto: liberata dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

Una "Alfa Romeo 147" con una bordo una donna stava procedendo in direzione di Castiglione, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrata con una "Renault Clio"

E' di due feriti il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto martedì mattina, poco dopo le 8, nei pressi dell'abitato di Cannuzzo. L'incidente, al vaglio degli agenti della Polizia Stradale, si è verificato lungo via Salara. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una "Alfa Romeo 147" con una bordo una 75enne stava procedendo in direzione di Castiglione, quando, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrata con una "Renault Clio", condotta da un 81enne del posto, che proveniva dalla parte opposta.

L'impatto è stato particolarmente violento, con la "Clio" che si è intraversata a bordo strada, mentre l'Alfa si è fermata dopo un testacoda nella direzione opposta rispetto a quella di marcia. La peggio l'ha riportata l'anziana, liberata dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed affidata alle cure dei sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze, l'auto col medico a bordo e l'elimedica. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata all'ospedale di Cesena per le cure del caso. Al pronto soccorso anche l'uomo. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Scontro frontale a Cannuzzo (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto: liberata dalle lamiere dai Vigili del Fuoco

RavennaToday è in caricamento