rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Salvador Allende

Sbanda alla rotonda ed innesca uno scontro frontale: grave un automobilista

Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad innescare lo scontro è stato un "Nissan Navarra", condotto da una donna, che, nell'affrontare la rotonda Spagna in direzione del cinema City, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta.

E' di un ferito in gravi condizioni il bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto giovedì mattina in via Allende a Ravenna. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti ad innescare lo scontro è stato un "Nissan Navarra", condotto da una donna, che, nell'affrontare la rotonda Spagna in direzione del cinema City, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta.

In quell'istante stava sopraggiungendo la "Fiat Punto" condotta da un uomo, che non è riuscito ad evitare l'impatto. Nell'urto è stato proprio quest'ultimo a riportare la peggio. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale di Ravenna. Qui è stato caricato sull'elimedica, per il successivo trasferimento all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Scontro frontale in via Allende (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda alla rotonda ed innesca uno scontro frontale: grave un automobilista

RavennaToday è in caricamento