rotate-mobile
Incidenti stradali Solarolo / Via Corriera

Scontro frontale tra due auto, 4 giovani feriti: grave una ventenne

Sul posto gli operatori del "118" erano presenti con cinque ambulanze, due delle quali medicalizzate, coadiuvati nelle operazioni di soccorso dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo

Quattro giovani all'ospedale. E' questo il bilancio di uno scontro frontale tra due auto verificatosi nel cuore della nottata tra sabato e domenica in via Corriera, a Barbiano, nella Bassa Romagna. Il fatto è avvenuto poco prima delle 4, quando la visibilità era ridotta anche per la nebbia. La peggio l'ha riportata una giovane di 20 anni, trasportata con l'ambulanza con "codice 3", quello di massima gravità, all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna.

Un 31enne è stato ricoverato all'ospedale di Faenza, con ferite di media gravità. Lievi lesioni invece per due 23enni, che sono stati invece trasportati al pronto soccorso del nosocomio di Lugo per le cure del caso. Sul posto gli operatori del "118" erano presenti con cinque ambulanze, due delle quali medicalizzate, coadiuvati nelle operazioni di soccorso dai Vigili del Fuoco del distaccamento di Lugo.

Il personale del "115", oltre a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, ha provveduto a liberare dalle lamiere dell'auto sulla quale viaggiava la ventenne rimasta gravemente ferita. La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di rito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, 4 giovani feriti: grave una ventenne

RavennaToday è in caricamento