rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Bolognese / Via Emilia Levante, 1670

Scontro frontale sulla via Emilia, muore dottoressa imolese

Tornano a macchiarsi di sangue le strade del Ravennate. Laura Limarzi ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 17.30, in via Emilia Levante

Tornano a macchiarsi di sangue le strade del Ravennate. Un'imolese di 53 anni, Laura Limarzi, ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, intorno alle 17.30, in via Emilia Levante, a Ponte del Castello, nel comune di Castel Bolognese. La vittima viaggiava al volante di un'auto, quando, per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, si è scontrata frontalmente contro un furgone. L'impatto è avvenuto all'altezza del civico 1670.

Tempestivo l'intervento dei Vigili del Fuoco, con un'autogru, e dei sanitari del “118”, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Ma per la conducente della vettura, una "Peugeot 207", non c'era già più nulla da fare. La donna era medico agipunturista. Nessuna conseguenza fisica per il camionista, 46 anni. Sulla dinamica dello schianto indaga la Polizia Municipale di Castel Bolognese, intervenuta sul posto per i rilievi di legge.

La sciagura si è consumata all'altezza del distributore Repsol, al chilometro 68+500. La donna, che percorreva l'arteria in direzione nord, ha invaso la corsia opposta. L'auto si è scontrata contro lo spigolo anteriore sinistro della motrice di un camion, il cui conducente si è accorto che stava soppraggiungendo la vettura all'ultimo, scartando verso destra. Un impatto terribile, nel quale il muso della "Peugeot" si è ridotto ad un ammasso di lamiere accartocciate. La 53enne, originaria di Meldola e residente a Imola, lascia il marito e due figlie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale sulla via Emilia, muore dottoressa imolese

RavennaToday è in caricamento