rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Marina Ravenna / Via Trieste

Dramma in via Trieste, si scontra frontalmente con un camion: muore una 47enne

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale bizantina, la donna stava percorrendo al volante di un'auto via Trieste in direzione Ravenna

Ennesima sciagura stradale nel ravennate. La vittima è Daniela Bonazza di 47 anni, residente a Marina di Ravenna. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di mercoledì, intorno alle 14.30, in via Trieste, nel tratto che attraversa la pineta, a poche centinaia di metri dal distributore RobGas. Secondo quanto ricostruito dagli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale bizantina, la donna stava percorrendo al volante di una "Fiat Multipla" l'arteria in direzione Ravenna. Improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento, si è scontrata frontalmente con un articolatto Iveco Magirus, V.T., cinquantunenne residente a Chieti.

Alla guida del mezzo pesante si trovava un abruzzese di 51 anni, uscito indenne dallo schianto. La sciagura si è materializzata all'altezza del chilometro 223+800. A seguito dell'impatto, la vettura è finita nel fossato che costeggia la carreggiata, nella corsia opposta rispetto alla direzione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con un'ambulanza e l'elimedica, ma per la donna non c'era ormai più nulla da fare. Gli operatori di "Romagna Soccorso" non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata estratta dai Vigili del Fuoco. Gli agenti hanno coordinato il traffico con un senso unico alternato. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro penale dei veicoli per assicurane lo stato fino al termine delle indagini.

Scontro frontale auto-camion, muore una 47enne (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in via Trieste, si scontra frontalmente con un camion: muore una 47enne

RavennaToday è in caricamento