rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Sant'Andrea

Si ribalta dopo uno scontro con un furgone e vola nel fosso: muore un conselicese

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Si è scontrato frontalmente contro un camioncino che proveniva dalla direzione opposta. E a seguito dell'impatto è capottato, finendo ruote all'aria nel fosso che costeggia la carreggiata. Un impatto che non ha lasciato scampo ad un 70enne di Conselice, L.Z (le sue iniziali). Il drammatico incidente mortale si è consumato mercoledì pomeriggio, poco prima delle 16, in via Sant'Andrea a Cà di Lugo. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la vittima stava percorrendo l'arteria al volante di un "Renault Kangoo" con direzione di marcia San Potito-Cà di Lugo. Giunto all'altezza del chilometro 5+200 si è scontrato con un furgone cassonato "Iveco", condotta da un 41enne, che proveniva dalla parte opposta. A seguito dell'impatto, il "Kangoo" è finito ruote all'aria, concludendo la corsa ribaltato nel fossato lato opposto rispetto alla direzione di marcia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lugo, coadiuvati dai sanitari del "118" che hanno operato con due ambulanze e l'elimedica. Ma non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L'arteria è rimasta chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge e la rimozione dei veicoli incidentati.

Schianto mortale a Cà di Lugo (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta dopo uno scontro con un furgone e vola nel fosso: muore un conselicese

RavennaToday è in caricamento