rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Brisighella / Via Faentina

Schianto contro un albero sulla Brisighellese: perde la vita un 51enne

Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dai Vigili del Fuoco. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, schiantandosi contro un pino marittimo. Un impatto violentissimo, che ha spezzato la vita ad un senegalese di 51 anni, Saliou Gningue. Teatro del sanguinoso sinistro, avvenuto martedì mattina, la provinciale Brisighellese, all'altezza di via Casse, a San Ruffillo. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, coadiuvati dai Vigili del Fuoco, che hanno tagliato le lamiere dell'auto per liberare il cadavere dall'abitacolo.

Gli operatori di "Romagna Soccorso" non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne. Nello schianto è rimasta lievemente ferita una ragazza di 19 anni, trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Faenza. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione Faenza quando è finito contro l'albero che si trova a bordo strada. Nell'impatto è deceduto sul colpo, rimanendo intrappolato all'interno di quel che rimaneva della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un albero sulla Brisighellese: perde la vita un 51enne

RavennaToday è in caricamento