rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Drammatico schianto contro il guard-rail: giovane di 18 anni muore sul colpo

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge

La piccola utilitaria ridotta ad un ammasso di lamierie dopo uno schianto terribile contro il guard-rail. A perdere la vita un giovane di 18 anni. Un altro, 22 anni, invece se la caverà. Sono le drammatiche conseguenze dell'incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra sabato e domenica lungo la Reale, a Ravenna. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

La 'signora nera' ha colpito intorno alle 4.30. I due giovani stavano percorrendo la Reale a bordo di una "Renault Modus". Al volante si trovava il 22enne lughese N.M, le sue iniziali. La vettura procedeva con direzione di marcia Ravenna-Ferrara, quando improvvisamente, il conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro il guard-rail a protezione del ponticello di un canale in via Bagarina. L'urto è stato violento, con l'anteriore dell'utilitaria completamente distrutto.

Schianto sulla Reale: muore 18enne (foto di Massimo Fiorentini)

Nell'impatto la vita del 18enne di Rosetta Mattia Carnoli si è spezzata sul colpo. I sanitari del 118, arrivati sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il 22enne ha riportato lesioni di media gravità ed è stato trasportato all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La strada è rimasta chiusa fino alle 7. Per la viabilitá sono intervenuti i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico schianto contro il guard-rail: giovane di 18 anni muore sul colpo

RavennaToday è in caricamento