rotate-mobile
Incidenti stradali Piangipane / Via Reale

Carambola sotto il diluvio sulla Reale: capotta nel fosso e perde conoscenza

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nello scontro sono rimaste coinvolte una "Renault Megane" ed un autocarro Peugeot

Ancora un brutto incidente sotto la pioggia nel ravennate. Potrebbe esser infatti l'asfalto viscido all'origine di una carambola tra due auto lungo la Reale a Camerlona, all'altezza del chilometro 144+700. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nello scontro sono rimaste coinvolte una "Renault Megane" ed un autocarro Peugeot, volato ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata direzione sud. (GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE)

A bordo del mezzo cappottato si trovava un anziano di 77 anni, che, nell'urto ha perso conoscenza. Liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, che hanno operato con una squadra e l'autogru, è stato preso in cura dai sanitari del "118". Stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena" (GUARDA IL VIDEO DELL'INCIDENTE)

Scontro sulla Reale e capottamento (foto di Massimo Argnani)

L'altro conducente, 70enne, ha riportato lievi lesioni ed è stato portato con l'ambulanza al "Santa Maria delle Croci". La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge, le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi. Ancora da chiarire l'origine dello scontro. In quel momento stava piovendo copiosamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sotto il diluvio sulla Reale: capotta nel fosso e perde conoscenza

RavennaToday è in caricamento