rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via San Vitale

Bagnacavallo, carambola tra sei mezzi sulla San Vitale: due feriti

Ad innescare l'incidente il conducente di una "Ford Kuga", che procedeva da Bagnacavallo verso Lugo, il quale, per evitare un "Citroen Berlingo" fermo in attesa di una manovra di svolta a sinistra di un "Fiorino"

San Vitale bloccata giovedì mattina tra Bagnacavallo e Lugo: queste le conseguenze di un incidente che ha visto coinvolte sei mezzi. L'incidente, con due feriti di media gravità, trasportati rispettivamente negli ospedali di Lugo e Ravenna, è avvenuto intorno alle 11. Complessa la dinamica ricostruita dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, presenti sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e agli operatori di "Romagna Soccorso", intervenuti con due ambulanze e l'auto col medico a bordo.

Ad innescare l'incidente il conducente di una "Ford Kuga", che procedeva da Bagnacavallo verso Lugo, il quale, per evitare un "Citroen Berlingo" fermo in attesa di una manovra di svolta a sinistra di un "Fiorino" per via Paradosso, ha invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva una "Fiat Panda" del Consorzo di Bonifica Romagna Occidentale. A seguito dell'impatto i due mezzi sono finiti nel fossato che costeggia la carreggiata. Nel mentre il "Berlingo" è stato tamponato da una "Toyota Corolla" e da una "Ford Focus".

Carambola sulla San Vitale (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnacavallo, carambola tra sei mezzi sulla San Vitale: due feriti

RavennaToday è in caricamento