rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Del Sale

Mancata precedenza, la solita carambola all'incrocio di Campiano: 3 feriti

Il bilancio parla di tre feriti, fortunatamente non gravi, trasportati con il codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

L'incrocio tra via Del Sale e via Petrosa teatro dell'ennesimo incidente stradale. All'origine dello scontro tra due furgoni, avvenuto nel primo pomeriggio di lunedì intorno alle 13.45, una mancata precedenza. Il bilancio parla di tre feriti, fortunatamente non gravi, trasportati con il codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. La dinamica del sinistro è al vaglio ai Carabinieri di Campiano, intervenuti per i rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad innescare il sinistro un furgone "Volkswagen Transporter" a bordo del quale viaggiavano padre e figlio di nazionalità tunisina. Il mezzo percorreva proveniva da via Petrosa in direzione Forlì, quando, per cause in fase d'accertamento, si è scontrato con un altro furgone che procedeva lungo la via Del Sale provenendo da San Pietro in Vincoli.

Campiano, incidente al solito incrocio (foto di Massimo Argnani)

A seguito dell'impatto il furgone giallo è carambolato contro un'abitazione, danneggiando la recinzione del giardino e alcune bici, per poi urtare lievemente il contatore del gas. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con due ambulanze e l'elimedica decolatta da Ravenna, oltre ai Vigili del Fuoco con l'ausilio di una gru. I feriti, stabilizzati sul posto, sono stati trasportati con "codice 2" al nosocomio ravennate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza, la solita carambola all'incrocio di Campiano: 3 feriti

RavennaToday è in caricamento