rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Viale delle Nazioni

Si schianta contro un'auto in sosta: alla guida una ragazza ubriaca

La pattuglia della Municipale - Ufficio Infortunistica, è intervenuta per i rilievi di rito. Gli agenti hanno appurato che alla guida del veicolo c'era una 31enne, ravennate, in evidente stato di ebbrezza

Erano circa le 21 di venerdì quando a bordo della sua auto, percorrendo viale Delle Nazioni, a Marina di Ravenna, giunta all’altezza del Bagno Donna Rosa, improvvisamente, ha perso il controllo del mezzo andando prima ad urtare un veicolo in sosta e subito dopo un mezzo proveniente dall’opposto senso di marcia, fortunatamente senza causare o riportare lesioni.

La pattuglia della Municipale – Ufficio Infortunistica, è intervenuta per i rilievi di rito. Gli agenti hanno appurato che alla guida del veicolo c’era una 31enne, ravennate, in evidente stato di ebbrezza. Dalla prova etilometrica è emerso infatti che il tasso alcolemico rilevato era quasi quattro volte il limite, fissato in 0.5 g/l. Alla donna è stata quindi ritirata la patente e sequestrato il veicolo. Nessun disagio alla circolazione.

INCIDENTE SULLA A14 - Nella mattinata di sabato, invece, un motociclista è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale che è avvenuto sull'autostrada A14 bis, in direzione sud, all'altezza del chilometro 15. Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine un centauro è finito a terra, non si sa ancora al momento se nel sinistro vi siano coinvolti altri veicoli. Quel che è certo è che il motociclista è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Cesena con l'elisoccorso. L'incidente si è verificato alle 11 circa di sabato mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro un'auto in sosta: alla guida una ragazza ubriaca

RavennaToday è in caricamento