rotate-mobile
Incidenti stradali

Carambola sull'Adriatica: tre auto coinvolte, due feriti gravi e strade chiuse

Ad innescare l'incidente sarebbe stata un'Audi, che procedeva in direzione Rimini, condotta da un calciatore, che ha tamponato con violenza una Punto ferma a metà carreggiata, in attesa di svoltare a sinistra in via Bevanella. La Punto, con due stranieri a bordo, è stata quindi catapultata

Un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre veicoli in una paurosa carambola, ha provocato la chiusura per oltre un’ora della statale Adriatica nella mattinata di domenica. L’incidente si è verificato intorno alle 10,15 nel tratto compreso tra la rotonda di Mirabilandia e l’inizio della variante di Savio. Nello schianto sono rimasti feriti gravemente, ma non in pericolo di vita, due uomini, che sono stati portati all’ospedale di Cesena, uno dei quali con l’eliabulanza del 118.

Ad innescare l’incidente sarebbe stata un’Audi, che procedeva in direzione Rimini, condotta da un calciatore, che ha tamponato con violenza una Punto ferma a metà carreggiata, in attesa di svoltare a sinistra in via Bevanella. La Punto, con due stranieri a bordo, è stata quindi catapultata contro una terza vettura, una Fiat Multipla che veniva in senso opposto, con 4 anziani a bordo. Ad aver riportato le ferite più gravi sono stati i due extracomunitari sulla Punto, di 54 e 23 anni, mentre le ferite per il calciatore e gli occupanti della Multipla sono state giudicate lievi. Sul posto tre ambulanze del 118, l’elicottero del 118 e i carabinieri della stazione di Savio per i rilievi di legge e la gestione della viabilità.

Schianto sull'Adriatica: tre veicoli coinvolti (Foto M.Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sull'Adriatica: tre auto coinvolte, due feriti gravi e strade chiuse

RavennaToday è in caricamento