rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Molise, 8

Schianto a Casalborsetti, motociclista muore sul colpo

Un incidente con esito mortale si è verificato nelle prime ore della giornata di lunedì. Lo schianto è avvenuto intorno alle 8,30 a Casalborsetti, in particolare in via delle Maone, la strada che unisce la zona nord e sud della località marittima

Un incidente con esito mortale si è verificato nelle prime ore della giornata di lunedì. Lo schianto è avvenuto intorno alle 8,30 a Casalborsetti, in via delle Maone, la strada che unisce la zona nord e sud della località marittima, mediante il ponte che scavalca il canale in destra del Reno. L'incidente è avvenuto all'intersezione tra via Delle Maone e   via Del  Paradello, zona porto turistico. 

Uno scooter Honda condotto da un sessantenne residente a Ravenna procedeva su via Delle Maone mentre un'Alfa Romeo condotta da un uomo residente ad Alfonsine procedeva su via Del Paradello. Per cause al vaglio della Municipale i i veicoli  sono entrati in collisione ed il conducente  del motociclo è morto sul posto. Illeso il conducente dell'autovettura. La Polizia Municipale ha chiuso temporaneamente il traffico in Via Delle Maone.

Sul posto si è portato anche l'elicottero del 118. Purtroppo all'arrivo dei soccorsi non c'era già più niente da fare: il motociclista è morto sul colpo. Per i rilievi dell'incidente si è portata sul posto la polizia municipale di Ravenna, che dovrà ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Casalborsetti, motociclista muore sul colpo

RavennaToday è in caricamento