rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Bolognese / Via Emilia Ponente

Violentissimo schianto frontale: muore una donna, due feriti gravissimi

E' morta nel violentissimo schianto frontale tra due auto. Quando sono giunti i soccorritori non rimaneva altro che constatare il decesso della donna

E' morta nel violentissimo schianto frontale tra due auto. Quando sono giunti i soccorritori non rimaneva altro che constatare il decesso della donna, Ornella Gentilini di 66 anni, che guidava una Mercedes Classe A. Teatro dell'incidente è stato un tratto rettilineo della via Emilia, tra Castel Bolognese e la frazione di Ponte del Castello. E' qui che intorno alle 11 di mercoledì è avvenuta la tragedia. La Classe A stava percorrendo la statale in direzione di Castel Bolognese quando all'improvviso, e per cause ancora al vaglio, è improvvisamente finita sulla corsia opposta, travolgendo una macchina che sopraggiungeva in direzione opposta.

Mortale sulla via Emilia (F. Massimo Argnani)

Nell'auto, una Fiat Punto, si trovava una coppia di faentini di circa settant'anni, un uomo e una donna. L'impatto ha distrutto entrambe le auto. La conducente della Mercedes è morta sul colpo, mentre i due occupanti della Punto sono stati soccorsi, entrambi in condizioni gravissime, da due  elicotteri del 118, giunti da Ravenna e da Bologna. Entrambi i feriti sono stati portati all'ospedale Bufalini di Cesena. Presenti sul posto anche le ambulanze del 118, una squadra dei vigili del fuoco per liberare i feriti dalle auto accartocciate, la Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni faentini per i rilievi della dinamica ed infine i carabinieri per deviare il traffico. La via Emilia è stata chiusa in entrambe le direzioni, con notevoli ripercussioni sul traffico.

STRADE DI SANGUE IN ROMAGNA
- TRAGEDIA ALL'ALBA, BARISTA 20ENNE PERDE LA VITA - FOTO
- TREMENDO INCIDENTE IN A14, MUORE TRAVOLTO DA UN SUV - FOTO
- SCHIANTO MORTALE SULLA VIA EMILIA - LE FOTO
- PERDE LA VITA AL VOLANTE DEL SUO FURGONCINO - FOTO
- VIOLENTO SCHIANTO FRONTALE, MUORE UNA DONNA - FOTO

- TRAVOLGE E UCCIDE UN CICLISTA: ARRESTATO PER OMICIDIO STRADALE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentissimo schianto frontale: muore una donna, due feriti gravissimi

RavennaToday è in caricamento