rotate-mobile
Incidenti stradali Russi

Madre e figlia si ribaltano nel fosso: grave una bambina di due anni e mezzo

Un'utilitaria Fiat Seicento è finita fuori strada in una leggera curva a destra, terminando la sua corsa ribaltata nella scarpata laterale

Nell'uscita di strada l'auto si è ribaltata nel fosso e nello schianto si è ferita una bambina di appena due anni e mezzo, che è stata intubata e portata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena con l'elicottero del 118. E' finito così il grave incidente che si è verificato intorno alle 11,45 di giovedì in via Franguelline Nuove, vicino a San Pancrazio di Russi.

Un'utilitaria Fiat Seicento è finita fuori strada in una leggera curva a destra, terminando la sua corsa ribaltata nella scarpata laterale. Sul posto dei passanti si sono prodigati per  rimettere la macchina nella posizione regolare, visto che madre e figlia erano intrappolate dentro.

Incidente a San Pancrazio, 8-9-16: grave una bimba (foto di Massimo Argnani)

Le due occupanti sono state quindi soccorse: la madre, 35 anni del posto, è stata condotta con un codice di lieve gravità all'ospedale di Ravenna, mentre la piccola, di due anni e mezzo, è stata soccorsa con l'elimedica e portata al Bufalini di Cesena con un codice di massima urgenza. Sul posto la Polizia Municipale di Russi per i rilievi del sinistro e per accertare che la piccola fosse regolarmente allacciata al seggiolino, che era presente all'interno della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madre e figlia si ribaltano nel fosso: grave una bambina di due anni e mezzo

RavennaToday è in caricamento