rotate-mobile
Incidenti stradali

Scooter finisce fuori strada in via Canalazzo: grave un uomo

Un grave incidente stradale ha coinvolto uno scooterista nella prima serata di domenica, nella frazione di Sant'Antonio, in particolare lungo via Canalazzo

Un grave incidente stradale ha coinvolto uno scooterista nella prima serata di domenica, nella frazione di Sant’Antonio, in particolare lungo via Canalazzo, la strada che unisce la frazione nord a Ravenna città. Intorno alle 20,15, nell’affrontare una curva a sinistra procedendo verso Ravenna, un uomo di 42 anni è stato sbalzato dal suo mezzo a due ruote, un Majestic 125, finendo nel fossato laterale dopo un impatto contro un palo della segnaletica. Nell’incidente non sembrano coinvolti altri veicoli, secondo una prima ricognizione del luogo dell’incidente.

Dopo l’impatto lo scooterista ha perso conoscenza. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, che hanno stabilizzato il paziente e lo hanno portato con diversi traumi all’ospedale di Ravenna. Sul posto, all’altezza all’incirca dell’intersezione tra via Canalazzo e via Ferragù, hanno operato gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna per i rilievi della dinamica.

Schianto in via Canalazzo (Foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scooter finisce fuori strada in via Canalazzo: grave un uomo

RavennaToday è in caricamento