rotate-mobile
Incidenti stradali

Donna barcolla in bici e resta esanime sull'asfalto: è gravissima in ospedale

Episodio da definire quello che si è verificato intorno alle 18 di lunedì in via Vitali, traversa di via Faentina. I soccorritori del 118 hanno trasportato in condizioni gravissime una donna, dell'età di circa 50 anni, caduta sull'asfalto mentre si trovava in bicicletta

Episodio da definire quello che si è verificato intorno alle 18 di lunedì in via Vitali, traversa di via Faentina. I soccorritori del 118 hanno trasportato in condizioni gravissime una donna, dell'età di circa 50 anni, caduta sull'asfalto mentre si trovava in bicicletta. La donna era non cosciente ed è stata trasportata con la massima urgenza all'ospedale di Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Il tutto si è verificato mentre da dietro, in direzione di via Faentina, sopraggiungeva una macchina, una Mazda 5, il cui conducente ha spiegato alla polizia municipale, intervenuta sul posto per i rilievi, di aver visto la donna cadere dopo qualche zigzag con la sua bicicletta e di essersi fermato in tempo, a pochi centimetri, e di non averla quindi colpita. Sulla macchina non ci sono segni di collisione, così come anche sulla bicicletta, secondo i primissimi riscontri.

Indipendentemente se c'è stato incidente o meno, la donna potrebbe in ogni caso essere stata vittima di un malore e quindi di aver perso i sensi per questo. Saranno gli approfondimenti della Municipale e gli esami medici a definire meglio cosa sia accaduto.

SEGUITECI SU FACEBOOK, CLICCATE SU "MI PIACE"
FB-RA-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna barcolla in bici e resta esanime sull'asfalto: è gravissima in ospedale

RavennaToday è in caricamento