homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Statale inondata di letame, incidenti e traffico bloccato

Camion perde il carico sull'asfalto ed innesca due incidenti. E' quanto accaduto nella prima mattinata di mercoledì a Ravenna lungo la Statale 16 Adriatica, al chilometro 141+400

Camion perde il carico sull'asfalto ed innesca due incidenti. E' quanto accaduto nella prima mattinata di mercoledì a Ravenna lungo la Statale 16 Adriatica, al chilometro 141+400, all'altezza dell'incrocio con via Stazione. Il mezzo pesante stava procedendo in direzione di Alfonsine, quando improvvisamente dal cassone è scivolato parte del carico, consistente in terra e letame. Il conducente si è accorto solo più tardi dell'inconveniente, formando una scia di 500 metri.



La prima vittima della fuoriuscita è stato il conducente della “Fiat Panda”, che ha perso il controllo della piccola utilitaria finendo ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata. Pochi istanti più tardi una “Multipla” è improvvisamente sbandata, finendo frontalmente contro una “Fiat Punto” che proveniva dalla direzione opposta. Fortunatamente per i tre conducenti nessuna grossa conseguenza fisica. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118”, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata.

Quest'ultima è poi rientrata operativa al pronto soccorso. Il fatto, che si è verificato in un orario di punta per gli automobilisti che si stava recando al lavoro, ha causato inevitabili disagi alla circolazione, con lunghi incolonnamenti in entrambe le direzioni. I Vigili del Fuoco di Ravenna hanno provveduto alla pulizia della strada, insieme al personale dell'Anas. Tre pattuglie dei Carabinieri si sono occupate della regolarizzazione del traffico, che è proceduto a senso unico alternato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Politica

      Ravenna, ecco la giunta del sindaco Michele de Pascale

    • Politica

      Giunta de Pascale, le reazioni degli avversari. Maestri: "Per il Pd è l'ultimo giro"

    • Cronaca

      Colpo al distributore di benzina: banda in fuga con 8mila euro

    • Cronaca

      Rotonda all'incrocio maledetto, procedono i lavori: chiude la Tosco Romagnola

    I più letti della settimana

    • Travolgono un 16enne in scooter e fuggono: è caccia ad una Punto verde

    • Schianto contro un albero: muore autotrasportatore 43enne

    • Travolto da un furgone mentre è in bici: è in gravi condizioni al Bufalini

    • Sbatte contro il new jersey sulla Classicana: paura per una 33enne

    • Colpita da un'auto davanti alla piscina comunale: paura per una bimba di 5 anni

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento