homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Statale inondata di letame, incidenti e traffico bloccato

Camion perde il carico sull'asfalto ed innesca due incidenti. E' quanto accaduto nella prima mattinata di mercoledì a Ravenna lungo la Statale 16 Adriatica, al chilometro 141+400

Camion perde il carico sull'asfalto ed innesca due incidenti. E' quanto accaduto nella prima mattinata di mercoledì a Ravenna lungo la Statale 16 Adriatica, al chilometro 141+400, all'altezza dell'incrocio con via Stazione. Il mezzo pesante stava procedendo in direzione di Alfonsine, quando improvvisamente dal cassone è scivolato parte del carico, consistente in terra e letame. Il conducente si è accorto solo più tardi dell'inconveniente, formando una scia di 500 metri.



La prima vittima della fuoriuscita è stato il conducente della “Fiat Panda”, che ha perso il controllo della piccola utilitaria finendo ruote all'aria nel fossato che costeggia la carreggiata. Pochi istanti più tardi una “Multipla” è improvvisamente sbandata, finendo frontalmente contro una “Fiat Punto” che proveniva dalla direzione opposta. Fortunatamente per i tre conducenti nessuna grossa conseguenza fisica. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118”, con un'ambulanza e l'auto medicalizzata.

Quest'ultima è poi rientrata operativa al pronto soccorso. Il fatto, che si è verificato in un orario di punta per gli automobilisti che si stava recando al lavoro, ha causato inevitabili disagi alla circolazione, con lunghi incolonnamenti in entrambe le direzioni. I Vigili del Fuoco di Ravenna hanno provveduto alla pulizia della strada, insieme al personale dell'Anas. Tre pattuglie dei Carabinieri si sono occupate della regolarizzazione del traffico, che è proceduto a senso unico alternato.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      La terra trema una decina di secondi: il forte terremoto in centro Italia scuote anche il ravennate

    • Cronaca

      Predica contro gay e sinistra durante la messa, il parroco: "Non ho niente da dire"

    • Cronaca

      In balia della Bora, la barca si schianta contro gli scogli: coniugi salvati

    • Cronaca

      Grave incidente sul lavoro, ferito un 69enne a Faenza

    I più letti della settimana

    • La terra trema una decina di secondi: il forte terremoto in centro Italia scuote anche il ravennate

    • Dalla febbre alta alla morte: ucciso dal batterio della Legionella

    • In arrivo venti freddi e forti temporali: scatta l'allerta di protezione civile

    • Ubriachi picchiano i figli in strada davanti ad una folla di turisti: denunciati

    • Travolge un'anatra, cappotta e viene colpito da un'auto: era sotto l'effetto della cocaina

    • Via Naviglio si conferma maledetta, terribile schianto: gravissimo un 51enne

    Torna su
    RavennaToday è in caricamento