rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / A14

Giovane innesca incidente sull'A14 e scappa: era ubriaco al volante

Il giovane, al volante di una "Renault Clio" ha tamponato una "Fiat Punto" con due persone a bordo, che, dopo esser finita contro il new jersey centrale, ha concluso la corsa fuori dalla carreggiata.

Ubriaco innesca un incidente e scappa. Un 25enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Autostradale di Forlì e denunciato per fuga e omissione di soccorso e guida in stato d'ebbrezza. Il fatto si è consumato alle prime luci dell'alba di lunedì nel tratto faentino dell'A14, all'altezza del chilometro 69+800 sud. Il giovane, al volante di una "Renault Clio" ha tamponato una "Fiat Punto" con due persone a bordo, che, dopo esser finita contro il new jersey centrale, ha concluso la corsa fuori dalla carreggiata.

Fortunatamente nel sinistro i malcapitati non hanno riportato grosse conseguenze fisiche, come accertato anche dai sanitari del pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì. Il responsabile del sinistro anzichè fermarsi ha proseguito nella marcia, venendo intercettato ad una quindicina di chilometri di distanza dal punto del sinistro, tra i caselli di Forlì e Cesena Nord. Sottoposto al test dell'etilometro, è risultato positivo con un tasso oscillante tra 1,15 e 1,26 grammi per litro. Per l'automobilista denunce e ritiro della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane innesca incidente sull'A14 e scappa: era ubriaco al volante

RavennaToday è in caricamento