rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza

Maxi tamponamento a catena in autostrada, coinvolti otto veicoli

Sulla carreggiata si sono formate code di circa sei chilometri per due ore, che hanno causato un secondo tamponamento in terza corsia

Fine settimana di superlavoro, dovuto oltre che al traffico intenso da bollino nero anche ad una serie di incidenti, per le pattuglie della Polizia stradale sottosezione di Forlì, coadiuvate per l'occorrenza da pattuglie del comando di Forlì, tutte quante al comando del vicequestore Francesco Cipriano. Sabato mattina intorno alle 10, subito dopo il casello autostradale di Faenza in direzione Bologna, si è verificato un maxi-tamponamento a catena in cui sono rimasti coinvolti otto veicoli sulle corsie di sorpasso.

Fortunatamente solo una ragazza, una 21enne di Rimini alla guida di una Citroen c3, è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Imola dai soccorsi giunti sul posto. Gli altri veicoli, un'altra C3, un'Audi Q5, una Dacia, un suv Toyota, un furgone, una Golf e un camper, trasportavano famiglie provenienti da Milano, Bologna, Mantova, Aosta, Perugia e Forlì.

Molti dei coinvolti hanno riferito che si sarebbero recati negli ospedali delle loro città per degli accertamenti. Sulla carreggiata si sono formate code di circa sei chilometri per due ore, che hanno causato un secondo tamponamento a mezzogiorno in terza corsia. Gli automobilisti coinvolti nel secondo incidente non sono rimasti feriti.

UN WEEKEND DI PASSIONE IN A14

- CAMION IN FIAMME: CODE RECORD
-  MAXI TAMPONAMENTO A CATENA: COINVOLTI OTTO MEZZI - FOTO
- CARAMBOLA IN A14-DIR: 4 FERITE, GRAVE UNA RAGAZZA - FOTO
- ALTRO TAMPONAMENTO: 6 FERITI, ANCHE UN BAMBINO - FOTO
- INCIDENTI IN SERIE: DUE SCHIANTI NEL CESENATE
- CARAMBOLA NEL FORLIVESE: PAURA PER DUE GIOVANI - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi tamponamento a catena in autostrada, coinvolti otto veicoli

RavennaToday è in caricamento