rotate-mobile
Incidenti stradali Via Statale Adriatica

Ravenna, tamponamento tra mezzi pesanti: nessun ferito, Adriatica bloccata

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile

Statale Adriatica bloccata mercoledì mattina per un tamponamento tra tre mezzi pesanti avvenuto al chilometro 154 direzione Nord, all'altezza di Madonna dell'Albero. Fortunatamente nello scontro non ci sono stati feriti, ma inevitabilmente i mezzi hanno bloccato la corsia, rendendo difficile la circolazione. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

La dinamica è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge. La circolazione è stata deviata, con indicazioni sul posto. L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna, tamponamento tra mezzi pesanti: nessun ferito, Adriatica bloccata

RavennaToday è in caricamento