rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / Via Rossetta

Terribile schianto tra un'auto e un Tir: un morto, due feriti

Lo schianto questa volta si è verificato a Rosetta di Bagnacavallo, intorno alle 18 di venerdì. Un'auto si è schiantata frontalmente con un camion. La vittima è il 35enne Stefano Tridello, deceduto sul colpo per il terribile schianto

Ancora un incidente mortale ha insanguinato le strade della provincia di Ravenna. Lo schianto questa volta si è verificato a Rosetta di Bagnacavallo, intorno alle 18 di venerdì. Un’auto si è schiantata frontalmente con un camion. Il 35enne Stefano Tridello è morto sul colpo per il terribile schianto. Altri due i feriti, di cui uno molto grave, portato all’ospedale di Cesena. La vittima viaggiava a bordo della vettura condotta dall'amico. La dinamica dello schianto è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale.

Sul posto, per prestare i soccorsi, sono intervenuti i vigili del fuoco, per liberare dalle lamiere i feriti, e i carabinieri. Presenti con diverse ambulanze anche il 118, il cui personale, però, non ha potuto far altro che constatare il decesso della persona. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale della Bassa Romagna con 3 pattuglie, l'infortunistica per i rilievi, 1 pattuglia dal presidio di Alfonsine ed una da Bagnacavallo per chiudere il transito per consentire le operazioni di sgombero della carreggiata che si sono protratte fino alla tarda serata.

Terribile scontro a Rosetta di Bagnacavallo


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto tra un'auto e un Tir: un morto, due feriti

RavennaToday è in caricamento