rotate-mobile
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Baiona

Travolto da un'auto mentre attraversa, sfonda il parabrezza: grave 20enne

Il ragazzo, un turista in vacanza è finito sul cofano, spaccando il vetro della macchina. Il guidatore dell'auto non lo avrebbe visto

Stava attraversando la strada in sella alla bici ed è stato centrato in pieno da un'auto. L'incidente è avvenuto giovedì sera, intorno alle 19, sulla Baiona. Per cause ancora al vaglio della polizia municipale, il 20enne con la bicicletta procedeva in direzione Porto Corsini, accingendosi ad attraversare la strada per raggiungere la pista ciclabile dall'altra parte della via Baiona, all'incrocio tra il Camping Villagio del Sole e l'abitato di Marina Romea, quando la Opel Vectra station wagon, guidata da uno straniero residente in zona, lo avrebbe investito.

Il ragazzo, un turista in vacanza è finito sul cofano, spaccando il vetro della macchina. Il guidatore dell'auto non lo avrebbe visto. Immediatamente sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, con ambulanza ed elimedica, che hanno soccorso il giovane e lo hanno trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena. Pare che non sia in pericolo di vita.  

Travolto in bici a Marina Romea (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto mentre attraversa, sfonda il parabrezza: grave 20enne

RavennaToday è in caricamento