rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo / A14 dir

Tremendo schianto sulla A14 bis, auto si spezza in due: coppia in gravissime condizioni

E' di due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica sulla A14 bis, in direzione Ravenna, all'altezza di Bagnacavallo.

E' di due feriti il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di domenica sulla A14 bis, in direzione Ravenna, nei pressi dello svincolo di Bagnacavallo. Una coppia di ravennati, lui 35enne e lei 29enne, viaggiava a bordo di una "Rover 45", quando improvvisamente, per cause ancora in fase d'accertamento alla PolStrada bizantina l'auto è sbandata, schiantandosi contro il guard-rail, all'altezza del chilometro 14.

A seguito dell'impatto la vettura si è spezzata in due. La 29enne è stata scaraventata dall'abitacolo, tra un campo e la rete che delimita l'autostrada. Il 35enne è rimasto intrappolato tra le lamiere e liberato dai Vigili del Fuoco. Entrambi al momento dei soccorsi erano incoscienti.  I sanitari del 118, giunti sul posto con un'auto medicalizzata, due ambulanze e l'elimedica, hanno dapprima stabilizzato i feriti e poi li hanno trasportati a Cesena in condizioni definite gravi.

Tremendo schianto sulla A14 bis (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto sulla A14 bis, auto si spezza in due: coppia in gravissime condizioni

RavennaToday è in caricamento