rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica

Tampona l'auto che la precede: alcol nel sangue cinque volte oltre i limiti

Immediata, quindi, la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente, ai fini della sospensione, e sequestro del mezzo, finalizzato alla confisca

E' finita contro l'auto che la precedeva. Chiarita presto la causa: aveva un tasso alcolemico cinque volte il limite consentito dalla legge in 0,50 grammi per litro. Protagonista in negativo dell'episodio, avvenuto lunedì pomeriggio in via Bonifica a Porto Fuori, una 53enne ravennate. La donna stava percorrendo  via Bonifica con direzione via Macrelli, quando, giunta all'intersezione con via Macrelli, ha tamponato l'auto che la precedeva.

Alla guida di quest’ultima vi era un 52enne, residente nel ferrarese che, fortunatamente, non riportava lesioni. Atteso il forte stato di agitazione della conducente, la stessa è stata invitata dagli agenti della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge, a seguirli presso gli uffici di via D'Alaggio, per ulteriori accertamenti. Sottoposta all’etilometro, la donna ha evidenziato un tasso alcolemico ben cinque volte superiore al consentito. Immediata, quindi, la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con contestuale ritiro della patente, ai fini della sospensione, e sequestro del mezzo, finalizzato alla confisca.

QUI RAVENNATODAY, LE NEWS DI OGGI

TRAGEDIA SUI BINARI, muore investito da un treno
LIDO DI CLASSE, tra i sequestri spunta anche la droga
BOTTE E SESSO, deve scontare tre anni di galera
TAMPONA L'AUTO che lo precede: era ubriaco fradicio
UBRIACO FRADICIO, si scaglia e danneggia le auto in sosta
CADE DALLE SCALE con il triciclo: grave bimbo di 2 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona l'auto che la precede: alcol nel sangue cinque volte oltre i limiti

RavennaToday è in caricamento