rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Lugo

Urta un anziano in bici e fugge senza soccorrerlo: il pirata della strada è un 70enne

Due persone sono state denunciate per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza e altre tre segnalate alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti.

Due persone sono state denunciate per omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza e altre tre segnalate alla Prefettura per detenzione di sostanze stupefacenti. Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Lugo durante servizi finalizzati al controllo della circolazione stradale a fermarle e a scoprire diversi grammi di droga.

ANZIANO INVESTE CICLISTA E FUGGE - A Bagnacavallo i carabinieri della stazione di Traversara hanno denunciato un 70enne perché mentre si trovava alla guida della propria autovettura, dopo aver urtato un anziano che circolava sulla sua bicicletta, si è allontanato senza prestare soccorso. Nella circostanza la vittima era caduta a terra riportando ferite varie giudicate guaribili in un mese presso l’ospedale di Lugo, dove era stato trasportato dal 118. L’autore è stato rintracciato grazie ad una serie di testimonianze e deferito per omissione di arresto e soccorso a seguito di sinistro stradale

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA - A San Lorenzo di Lugo, i carabinieri della locale stazione hanno poi deferito in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcol un italiano di 45 anni, che si è sentito male mentre era alla guida della propria auto. Soccorso, è stato trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un tasso alcolemico superiore ai 2 g/l. L'uomo ha visto volatilizzarsi la patente, è stato denunciato e l'auto è stata sequestrata ai fini della confisca

DROGA - A Bagnacavallo e  Lugo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile, hanno proceduto al controllo di 3 persone tra cui due 50enni cittadini italiani ed un 18enne marocchino, trovati in possesso di modiche quantità di marijuana per complessivi 8 grammi, destinate ad un uso personale e immediatamente sequestrate. Tutti e tre sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo quali assuntori di droga ed a carico di uno di essi si è proceduto al ritiro del documento di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un anziano in bici e fugge senza soccorrerlo: il pirata della strada è un 70enne

RavennaToday è in caricamento