rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Enrico Fermi

Schianto auto-moto su via Fermi a Lugo, ferito un uomo di 38 anni

L'uomo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale, ma a quanto pare, fortunatamente, non verserebbe in pericolo di vita.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato in ospedale un uomo di 38 anni di Lugo, sfortunato protagonista di un incidente stradale che si è verificato poco dopo le 17 proprio a Lugo, in via Bedazzo all’incrocio con via Fermi. L’uomo è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale, ma a quanto pare, fortunatamente, non verserebbe in pericolo di vita.

A quanto sembra una Suzuki 125 condotta dall’uomo stava procedendo in via Bedazzo quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è schiantata contro una Fiat Punto condotta da una ragazza di 35 anni che stava percorrendo via Fermi con direzione centro. L’uomo è stato sbalzato dalla due ruote, finendo violentemente a terra. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ospedale con il codice rosso. Lievi i disagi al traffico veicolare.

FOTO DI REPERTORIO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto su via Fermi a Lugo, ferito un uomo di 38 anni

RavennaToday è in caricamento