rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Cella

Terribile schianto in via Cella, cappotta Yaris con mamma e bimbi a bordo

Tantissima paura ma per fortuna solo lievi ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 a San Bartolo di Ravenna, in via Cella. Lo schianto ha visto coinvolti tre veicol

Tantissima paura ma per fortuna solo lievi ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 a San Bartolo di Ravenna, in via Cella. Lo schianto ha visto coinvolti tre veicoli: un'Alfa 156 condotta da un ragazzo di Modena che procedeva in direzione Ravenna, un trattore con relativo attrezzo agricolo che procedeva nella direzione opposta, verso Santo Stefano e una Toyota Yaris con a bordo una mamma con due bambini, che viaggiava nella stessa direzione del trattore.

Pauroso cappottamento a San Bartolo (foto Argnani)

La Yaris ha tentato di sorpassare il trattore, invadendo la corsia opposta. E' proprio in questo frangente che i tre veicoli sono venuti a contatto. La Yaris è letteralmente decollata, cappottandosi più volte e terminando la sua corsa ruote all'aria. Drammatica la situazione, visto che come detto all'interno della piccola utilitaria giapponese vi era una mamma con i figli piccoli.

I soccorritori, giunti sul posto con due ambulanze e l'elimedica hanno estratto i piccoli con l'ausilio dei Vigili del Fuoco. Per fortuna i due bambini sono stati ricoverati con ferite di media gravità all'ospedale di Ravenna. Pochi graffi anche per la madre, mentre il guidatore della 156 e del trattore sono rimasti illesi. I bambini erano legati perfettamente con le cinture di sicurezza, ed è soprattutto per questo che hanno riportato solo lievi lesioni.

Sul posto le forze dell'ordine hanno deviato il traffico veicolare per diverse decine di minuti, per permettere ai sanitari del 118 di soccorrere i feriti e agli agenti della Municipale di effettuare i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto in via Cella, cappotta Yaris con mamma e bimbi a bordo

RavennaToday è in caricamento