rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati / Viale Alessandro Manzoni

Volano nel campo dopo aver abbattuto la segnaletica: ferita una coppia di coniugi

Ancora un incidente sulle strade del ravennate. Alle 22.30 circa di sabato sera uno scooter, con a bordo marito e moglie residenti a Ravenna, si sono schiantati in viale Manzoni

Ancora un incidente sulle strade del ravennate. Alle 22.30 circa di sabato sera uno scooter, con a bordo marito e moglie residenti a Ravenna, si sono schiantati in viale Manzoni, poco distante dal ponte di collegamento tra Lido Adriano e Lido di Dante.

Per cause ancora poco chiare, che saranno valutate dalla Polizia Municipale di Ravenna, l’uomo che conduceva la moto, un napoletano di 26 anni ma residente a Ravenna, ha letteralmente “tirato dritto” alla curva, abbatincidente-scooter-30-luglio2016-1-2tendo la segnaletica verticale e finendo violentemente nel campo. A riportare la peggio proprio l’uomo, trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale bizantino. Meno preoccupanti, invece, le condizioni della moglie, una 24enne ravennate, trasportata con codice giallo sempre al Santa Maria delle Croci. Sul posto i sanitari del 118 con due ambulanze e l’auto col medico a bordo. Lievi le ripercussioni al traffico.

NEL POMERIGGIO - Un grave incidente stradale con il coinvolgimento di uno scooter era anche avvenuto nel pomeriggio di sabato, in viale Europa a Ravenna. Anche in questo caso, ferita una giovane coppia (FOTO E ARTICOLO QUI)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano nel campo dopo aver abbattuto la segnaletica: ferita una coppia di coniugi

RavennaToday è in caricamento