rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

Mattinata da dimenticare sull'Adriatica: due incidenti e disagi

Disagi alla circolazione martedì mattina per una serie di incidenti sulla Statale Adriatica, all'altezza del chilometro 174. Nel primo caso due veicoli si erano scontrati in corrispondenza dell'innesto di una strada comunale

Disagi alla circolazione martedì mattina per una serie di incidenti sulla Statale Adriatica, all'altezza del chilometro 174, nel comune di Cervia.  Nel primo caso due veicoli si erano scontrati in corrispondenza dell’innesto di una strada comunale, provocando il ferimento di una persona. La circolazione è stata temporaneamente regolata a senso unico alternato. Il secondo è avvenuto poco dopo un chilometro più avanti ed ha visto coinvolte due auto.

Fortunatamente nessuno degli occupanti ha riportato conseguenze fisiche. Tuttavia si è reso necessario  il senso unico alternato della circolazione per rimuovere i mezzi incidentati ed i detriti dalla carreggiata.  Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata da dimenticare sull'Adriatica: due incidenti e disagi

RavennaToday è in caricamento