rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Ravegnana

''Incrocio maledetto'' e T-Red, parte l'installazione. Matteucci: "Promessa mantenuta"

Lunedì prossimo inizierà la prima fase dei lavori per l'installazione del semaforo T-red per il controllo elettronico dei transiti, all'altezza dell'incrocio che collega via Ravegnana con l'Adriatica

Lunedì prossimo inizierà la prima fase dei lavori per l’installazione del semaforo T-red per il controllo elettronico dei transiti, all'altezza dell'incrocio che collega via Ravegnana con l'Adriatica. L’intervento si protrarrà fino a venerdì 11 aprile. "I lavori - annuncia il sindaco di Ravenna, Fabrizio Matteucci - limiteranno la circolazione stradale che verrà deviata su una sola corsia nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì in direzioni alternate (direzione Rimini e direzione Ferrara)".

"Per questi motivi si potranno verificare rallentamenti al traffico - prosegue il primo cittadino -. La seconda fase dell’intervento riprenderà il 28 aprile per protrarsi, al più tardi, fino al 10 maggio. Verrà data successiva comunicazione di eventuali modifiche alla circolazione stradale durante quest’ultima  fase. Sto mantenendo fede agli impegni che ho preso il 17 di gennaio. Sarà così anche per la realizzazione della rotonda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

''Incrocio maledetto'' e T-Red, parte l'installazione. Matteucci: "Promessa mantenuta"

RavennaToday è in caricamento