rotate-mobile
Cronaca Cotignola / Via Corriera, 3

Morta con la cintura attorno al collo, il procuratore capo: "L'indagine è per omicidio"

Il fascicolo è nelle mani del pubblico ministero Stefano Stargiotti. Gli investigatori al momento sono al lavoro per far luce sui rapporti personali della vittima

E' vicino ad un punto di svolta l'indagine sulla morte di Pia Rossini, l'anziana di 81 anni trovata senza vita con la cintura dell’accappatoio attorno al collo nella sua abitazione di via Corriera, a Cotignola. Il procuratore capo di Ravenna, Alessandro Mancini, ha chiarito che gli inquirenti stanno indagando per omicidio al momento contro contro ignoti. Il magistrato ha anche chiarito che "l'ipotesi suicidio, pur non esclusa, già dall'inizio appariva una possibilità.

Il fascicolo è nelle mani del pubblico ministero Stefano Stargiotti. Gli investigatori al momento sono al lavoro per far luce sui rapporti personali della vittima. Al vaglio la segnalazione su un possibile ammanco di danaro dall'abitazione della 81enne, anche se al momento la circostanza e' tutt'altro che certa. Ulteriori risposte si attendono dall'autopsia, che sarà effettuata quando saranno raccolti tutti gli elementi utili al medico legale.

A scoprire il corpo verso le 12.30 è stato un figlio 60enne che viveva con l'anziana, già ascoltato come persona informata sui fatti dagli uomini dell'Arma di Lugo. Gli inquirenti stanno ascoltando altri parenti, di vicini di casa, di amici e residenti in zona.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta con la cintura attorno al collo, il procuratore capo: "L'indagine è per omicidio"

RavennaToday è in caricamento